DEFINIZIONI
Salvo quanto diversamente ed espressamente previsto in altre specifiche disposizioni i termini di seguito elencati hanno nelle presenti condizioni d’acquisto, il significato che ad essi è attribuito nelle seguenti definizioni:

- Per GIORNI LAVORATIVI si intendono i giorni in cui i nostri uffici sono aperti per le normali attività (generalmente tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20 esclusi sabato, domenica, le festività ed in occasione di alcune circostanze eccezionali di cui vi daremo tempestiva notizia su questo sito).
- Si considerano CAUSA DI FORZA MAGGIORE le situazioni risultanti (direttamente o indirettamente) da eventuali scioperi, serrate, incendi, inondazioni, comprovata impossibilità di procurarsi prodotti, materiali o servizi, guasti, ritardi da parte dei fornitori o dei corrieri, leggi o regolamenti governativi o qualsiasi altra causa o evento che esuli dal nostro controllo. Quanto sopra è fornito solo a titolo esemplificativo. Esistono altri eventi che possono avere carattere di forza maggiore.

OGGETTO

Le presenti condizioni d’acquisto hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "www.outletdress.it" appartenente a Tuoro Vincenzo con sede in Biccari (FG), Via Fuori Porta Garofalo,96 P.I. 02099060713. Tali acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori diretti. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs. 185/99 e , per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Decreto Legislativo n. 196/03.

ACCETTAZIONE DELL'ORDINE 
Con l'invio dell'ordine on-line, il Cliente trasmette ad Outletdress una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo ed ai termini indicati nelle presenti condizioni d’acquisto. Outletdress invierà al Cliente una e-mail di accettazione e di conferma dell'ordine contenente il numero, la data e l'importo complessivo dell'ordine e le modalità di consegna del prodotto. Se, per qualsiasi motivo, Outletdress, non fosse in grado di evadere l'ordine del Cliente (per uno dei casi di seguito indicati), lo comunicherà immediatamente al Cliente tramite il sito stesso o a mezzo telefonico.
In particolare Outletdress stornerà l’ordine:
- se l'emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento.

Outletdress si riserva comunque il diritto di non accettare l'ordine, anche in questo caso comunicandolo al cliente.

IMPEGNI DEL CLIENTE 
Le presenti condizioni generali d’acquisto devono essere esaminate on line dai Clienti prima di inviare i loro ordini. L'inoltro dell'ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.
PREZZI
Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA compresa.
I prezzi riportati nel presente sito sono i prezzi di vendita attualmente in vigore.

PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro dell'ordine mediante l'utilizzo di Paypal, di una delle carte di credito disponibili ed indicate on-line, tramite Bonifico Bancario ( in tal caso l’ordine sarà evaso al ricevimento del numero di CRO oppure al momento dell’accredito della somma da parte della banca) o in contrassegno al costo aggiuntivo di € 8.00.

FATTURAZIONE

In base all’art. 22 D.P.R. n. 633 del 1972, e successive modifiche è’ indispensabile richiedere la fattura al momento dell’acquisto. Vi preghiamo pertanto di inviarci ragione sociale, indirizzo di fatturazione, partita iva e o codice fiscale, codice SDI all’indirizzo mail: outletdress.it@gmail.com

Per commercio elettronico indiretto si intende una transazione commerciale che avviene in via telematica ma a cui segue la consegna fisica della merce a domicilio secondo i canali tradizionali, ossia tramite vettore o spedizioniere (cfr. risoluzione 21 luglio 2008, n. 312/E, risoluzione 15 novembre 2004, n. 133/E).

Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696

CONSEGNE
In caso di accettazione dell'ordine si precisa che:
- le spedizioni saranno effettuate entro 1-2 giorni lavorativi successivi all'acquisto.

- se l'ordine è stato effettuato in un giorno non lavorativo, la merce verrà in ogni caso spedita il primo Giorno Lavorativo successivo.
Si possono verificare delle eccezioni in caso di CAUSA DI FORZA MAGGIORE.
La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. I tempi di consegna descritti durante il processo di acquisto sul sito dipendono dal metodo di spedizione utilizzato, in funzione di peso e dimensioni degli articoli acquistati e sono da considerarsi stimati e non certi. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa.
Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattare Outletdress al numero indicato in questo sito o tramite mail.
Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest'ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, contattare il nostro magazzino tramite i contatti pubblicati su Outletdress.it

RESO

In caso di reso il cliente dovrà contattare Outletdress per concordare la restituzione. Le spese per la restituzione della merce sono a carico dell'acquirente. La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il rimborso non potrà essere esercitato.  Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell'importo dovuto sulla carta di credito utilizzata dal Cliente per l'acquisto oggetto di rimborso, oppure su conto corrente bancario o postale indicato dal Cliente. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente ad Outletdress tutte le eventuali informazioni necessarie per una corretta e sollecita procedura di rimborso.

RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a Outletdress, che si impegna a rispondere ai reclami entro due giorni lavorativi.
FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Foggia.